sabato 26 ottobre 2024

Pecchia e i rumors di mercato: "Parma squadra di giovani, naturale vengano attenzionati"

Il Parma torna al Tardini e ritrova i propri tifosi. Domani alle 12.30 i crociati saranno di scena contro l'Empoli del grande ex Roberto D'Aversa. Vitale tornare alla vittoria, che manca dalla seconda giornata. Mister Fabio Pecchia si è soffermato in questo modo in conferenza stampa sui temi del match: "Affrontiamo una formazione che è la seconda miglior difesa, l'impegno è di scardinare un avversario che è ben organizzata, che dietro ha il signor tipo di lavoro e merita la posizione che occupa. Non solo contro il Napoli, pure a Roma con la Lazio. Ho sempre visto una formazione precisa e chiara, il campo parla per D'Aversa. Il lavoro è sul campo, per noi l'incontro è saper palleggiare, saper riaggredire e giocare in velocità, sfruttando la qualità al centro al campo e dinanzi".

Saranno tre scontri diretti nelle prossime quattro, il bello viene ora: "Il bello è già iniziato da tempo. Non ci sono gare più semplici per il Parma come per ogni squadra, abbiamo visto com'è il campionato e a cosa ci spinge. Dobbiamo seguitare a fare le prestazioni, il focus deve essere migliorarci per ottenere l'affermazione, è l'obiettivo principale".

Per Pecchia in conferenza c'è spazio pure per soffermarsi sulle tante voci di mercato intorno ai giocatori del Parma: "Può essere veleno o medicina. Avendo una formazione in questo modo giovane è naturale vengano attenzionati. E' importante che i ragazzi rimangano concentrati su ciò che è il percorso nel Parma".

Leggi qui la conferenza con la stampa di Fabio Pecchia

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/26/pecchia-e-i-rumors-di-mercato-parma-squadra-di-giovani-naturale-vengano-attenzionati/?feed_id=54703&_unique_id=671d532172805

Nessun commento:

Posta un commento