Mario Rui cambia procuratore. Il terzino portoghese classe '91 legato al Napoli da un accordo valido fino al 30 giugno 2026 ha preso la decisione di affidarsi all'agente Mario Mauri, proprietario dell'agenzia Officina Soccer. Il giocatore che veste la maglia della squadra partenopea dal 2017 da questa estate è fuori lista, pure se dopo l'istanza presentata all'Assocalciatori ha trovato un accordo col club del patron De Laurentiis per tornare ad allenarsi con tutti i giocatori.
E' chiaro ma che l'attuale situazione non potrà durare tuttavia per molto tempo e, per tale motivo motivo, Mario Rui tramite il suo nuovo entourage incontrerà i dirigenti del Napoli già prossimamente per discutere della sua uscita. La possibilità più immediata è una risoluzione del contratto ancor prima dell'inizio della finestra invernale di calciomercato, solo in seconda battuta si valuterà una sua cessione a gennaio.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/30/mario-rui-cambia-procuratore-e-presto-discutera-della-risoluzione-col-napoli/?feed_id=55175&_unique_id=67228af75b8db
Nessun commento:
Posta un commento