martedì 29 ottobre 2024

Milan, Fonseca: "Leao non è un caso. E sono certo che presto tornerà a essere lui"

A poche ore dalla disputa della partita al Napoli, l'allenatore lusitano del Milan Paulo Fonseca ha conversato in questo modo del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un fine settimana di attesa, visto il rinvio dell'incontro contro il Bologna: "Nella giornata odierna non vi darò la formazione. Capisco la curiosità su Leao. Lui ha lavorato bene come spesso succede: non è un problema, non è un caso. Sono sicuro che tornerà presto ad essere ciò che lui sa di essere e ciò che tutti ci aspettiamo che sia. Non voglio dire se giocherà domani".

Napoli favorita per lo Scudetto? " è al primo posto: è una delle squadre che può vincere lo Scudetto".

Cosa non sta funzionando con Leao? "Che il tecnico non lo sta facendo giocare, perché se lo facessi giocare non ci sarebbero problemi. Ma sono cose normali nel calcio: alcuni giocano, altri no. Io penso sempre a diverse cose allorchè scelgo. Per me questo è molto normale".

Il Milan è tuttavia in corsa per lo Scudetto? "Per me sì. Siamo una formazione forte, siamo in crescita e crediamo che possiamo essere una formazione che può lottare per lo Scudetto".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/29/milan-fonseca-leao-non-e-un-caso-e-sono-certo-che-presto-tornera-a-essere-lui/?feed_id=55023&_unique_id=672101361f32c

Nessun commento:

Posta un commento