sabato 26 ottobre 2024

D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, un peccato non averlo col Parma. Viti in forse"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Empoli, mister Roberto D'Aversa ha proferito in questo modo del gran rendimento offerto finora dal giovane attaccante Sebastiano Esposito (3 gol e 2 assist in 9 presenze finora), che contro gli azzurri sarà tuttavia assente: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per quest'incontro non lo avremo. Pure Viti è che arriva da una settimana difficile, nella giornata odierna si è allenato e se giocherà lo farà stringendo i denti", le dichiarazioni del tecnico del club toscano.

Che Parma pensate di trovare? "Il Parma è una formazione con calciatori di gamba, con un portiere bravo pure nel lancio lungo. Sono tecnicamente bravi, dobbiamo stare attenti in tutti i novanta minuti. Il livello di concentrazione deve essere alto per tutta la gara".

Cosa ne pensa di Pecchia? Come si gestiscono le forze ora, con tante gare all'orizzonte? "Sono soddisfatto per Fabio Pecchia, il fatto che abbia prolungato e gli auguro le migliori fortune dopo la gara di domani. Detto questo ora sappiamo che dobbiamo affrontare tante gare ravvicinate, ma dobbiamo ragionare solo su quella di domani. Ciò che mi rende contento è che con tutta probabilità utilizzerò gran parte, se non tutta la squadra. Questo permetterà ai ragazzi che hanno giocato di meno di mostrare le loro qualità".

Leggi qui tutte quanto pronunciato da D'Aversa in conferenza

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/27/daversa-esposito-ha-estro-e-fantasia-un-peccato-non-averlo-col-parma-viti-in-forse/?feed_id=54711&_unique_id=671ddfa8a1dd0

Nessun commento:

Posta un commento