A poche ore dalla disputa del match al Napoli, l'allenatore lusitano del Milan Paulo Fonseca ha proferito in questo modo del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un fine settimana di attesa, visto il rinvio del match contro il Bologna: "Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle gare precedenti e ciò che è necessario diventare più bravi. Domani si prevede una gara diversa, equilibrata, contro una formazione che difende benissimo. Noi abbiamo avuto una grande crescita in termini di organizzazione difensiva. Offensivamente stiamo crescendo nel possesso in queste ultime gare. Magari domani abbiamo bisogno di giocare più negli ultimi 30 metri, perché il Napoli pressa alto e difende con il blocco basso. Noi è necessario diventare più bravi la nostra scelta negli ultimi 30 metri".
Avere l'asterisco è una cosa che penalizza? "Per me onestamente è lo stesso. Penalizza i tifosi, chi guarda la classifica. Per me non cambia nulla".
Ruolo ideale di Pulisic? "Nella giornata odierna non ne voglio parlare. In generale, sapete che mi piace ancora allorchè Pulisic gioca dentro al campo".
In un Milan-Napoli del 1988 nacque il Milan di Sacchi... "Abbiamo già parlato di questo prima della sfida con l'Inter. Le vittorie portano fiducia, ne portano ancora contro le squadre più forti. Ma la crescita di una formazione non dipende da una partita".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/29/milan-fonseca-lasterisco-penalizza-i-tifosi-non-me-e-necessario-diventare-piu-bravi-le-opzioni/?feed_id=55031&_unique_id=67210f42f389d
Nessun commento:
Posta un commento