La panchina di Eusebio Di Francesco inizia a traballare. Stando a quanto riferito da Sky Sport, dopo la debacle del Dall'Ara la posizione dell'allenatore del Venezia non è tanto stabile. La società starebbe facendo le sue valutazioni sul futuro, alla luce dell'ultimo posto in classifica con otto punti. A Bologna un crollo verticale nel secondo tempo che è stato fatale. E chissà che fatale non possa essere pure per l'allenatore.
Nonostante la fiducia forte e totale emersa fino al prepartita, con le parole del DS Antonelli che avevano chiarito una posizione di totale fiducia verso di Di Francesco, ora la situazione potrebbe pertanto essere cambiata. La squadra veneto rifletterà in questi momenti sul futuro dell'allenatore. Ci sarà un confronto con la proprietà, per decidere se seguitare o meno con lui. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Queste quanto detto da Filippo Antonelli nel pre-partita: "Tutti con Di Francesco? Sì, nella maniera più assoluta. Siamo tutti uniti, il contesto è unito. C'è un po' di malumore della tifoseria, ma pure nella giornata odierna ha risposto presente, ci sono mille tifosi qui a Bologna. Siamo tutti uniti e tutti con il tecnico in questo percorso".
CLASSIFICA Napoli 29 Atalanta 28 Inter 28 Fiorentina 28 Lazio 28 Juventus 25 Milan 22 Bologna 21 Udinese 17 Empoli 16* Torino 15 Cagliari 14* Roma 13 Parma 12 Lecce 12 Verona 12* Genoa 11 Como 11* Monza 10* Venezia 8
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/12/01/bologna-puo-essere-fatale-confronto-ai-vertici-al-venezia-riflessioni-su-di-francesco/?feed_id=58951&_unique_id=674c589a6fb49
Nessun commento:
Posta un commento