domenica 1 dicembre 2024

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e dietro le quinte del 30 novembre

INTER E JUVE SFIDANO REAL E ATLETICO PER BEUKEMA. JUVE, DOUGLAS LUIZ E FAGIOLI LASCIANO A GENNAIO? CLAMOROSO NAPOLI: OCCHI SU DANILO PER CONTE. DAVID A MILANO IN SALITA: OSTACOLO COMMISSIONI. LECCE, TUTTE IN FILA PER DORGU: PER IL CHELSEA 50 MILIONI NON SONO UN PROBLEMA. GENOA, NUOVO NOME PER L'ATTACCO: EMEGHA. MERCATO DELLE PANCHINE: IL VENEZIA RIFLETTE SU DI FRANCESCO DOPO IL KO

Altra ottima prestazione di Sam Beukema in centro alla difesa del Bologna, che batte il Venezia senza che gli arancioneroverdi siano riusciti a calciare mai in porta. Come viene riportato da Gianluca Di Marzio, l'olandese è finito nel mirino di diverse big del calcio europeo, su tutte Real Madrid e Atletico Madrid. Oltre a loro pure Juventus e Inter lo stanno tenendo sott'occhio per la prossimo anno, come pure alcuni club di Premier League. I bianconeri lo monitorano per la prossimo anno e puntano sulla presenza di Thiago Motta in panchina, che lo ha avuto fino allo scorso anno, ma pure l'Inter lo valuta per il 2025/2026.

Per i bianconeri due cessioni possibili per gennaio. Una riguarda Douglas Luiz: il giocatore della zona centrale del campo brasiliano giunto in estate pare non essere entrato negli schemi del tecnico bianconero. Il giocatore in stagione ha disputato soltanto nove gare fra campionato e coppe di cui solo due dall'inizio della gara. Ora è ai box per un affaticamento muscolare ma la possibilità che le strade si separino sarebbe molto alta. E in seguito c'è pure Nicolò Fagioli. Oltre al brasiliano, riporta l'edizione di oggi di Tuttosport, pure il giocatore della zona centrale del campo sarebbe in partenza. Il calciatore effettivamente piacerebbe molto ad Antonio Conte e a Roberto De Zerbi ma sullo sfondo resterebbe pure il Paris Saint-Germain. Chissà che presto non possa essere intavolata una contrattazione in sede di mercato.

Restando in casa dell'Inter. Nick Mavromaras, agente di Jonathan David - attaccante prossimo al termine di contratto con il Lille - è stato avvistato a San Siro per la partita fra Inter e Lipsia prima di andare a Bologna ove ha giocato il Lille. Come riferito dal Corriere della Sera, sul giocatore c'è l'Inter che dovrà sostituire Arnautovic e Correa ma attualmente l'affare è in salita. L'ostacolo effettivamente sarebbe legato alle commissioni: l'agente avrebbe chiesto una commissione in doppia cifra e un ingaggio quinquennale da per lo meno 6 milioni. Troppi per l’Inter di Oaktree.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/12/01/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-del-30-novembre/?feed_id=58959&_unique_id=674c66a6063e2

Nessun commento:

Posta un commento