Notizie calcio Napoli, calciomercato, aggiornamenti, interviste, esclusive, ultimissime, video. Tutto Napoli 24 ore su 24 e tanto altro sulla Ssc Napoli
Come il cartellino rosso di Di Lorenzo cambia le scelte di Conte per Pisa in Serie A
Il Napoli tornerà in un'azione di Serie A lunedì sera dopo la loro apertura della Champions League contro il Manchester City giovedì e riferisce in Italia che il primo cartellino rosso mostrato a Giovanni di Lorenzo cambierà una serie di piani di Antonio Conte per l'imminente test contro Pisa. Il Napoli è caduto a una sconfitta per 2-0 contro il Manchester City all'inizio della loro campagna di Champions League di giovedì sera, in una partita che era in gran parte condizionata dal cartellino rosso mostrato a Di Lorenzo dopo soli 20 minuti. Se c'è un rivestimento d'argento da avere dal cartellino rosso di Di Lorenzo, è che sarà riposato e disponibile per giocare di nuovo contro Pisa in Serie A lunedì sera.
Di Lorenzo e De Bruyne si sono ritrovati dopo le uscite di Early Man City
MANCHESTER, Inghilterra - 18 settembre: Erling Haaland di Manchester City è sporca da Giovanni di Lorenzo di Napoli, con conseguente partita di Red Card durante l'UEFA Champions League 2025/26 della Fase della Lega MD1 tra Manchester City e SSC Napoli nella città di Manchester Stadium il 18 settembre 2025 a Manchester, Inghilterra, in Inghilterra. (Foto di Ryan Pierse/Getty Images)Lo stesso vale anche per Kevin de Bruyne, che è stato portato fuori poco dopo il cartellino rosso di Di Lorenzo per far posto a un altro difensore in Mathias Olivera. Secondo La Gazzetta Dello Sport il belga dovrebbe ora ricominciare contro Pisa lunedì. MANCHESTER, Inghilterra - 18 settembre: Kevin de Bruyne di Napoli interagisce con i compagni di squadra in panchina dopo essere stato sostituito durante la partita della Fase MD1 della UEFA Champions League 2025/26 tra Manchester City e SSC Napoli nella città di Manchester Stadium il 18 settembre 2025 a Manchester, in Inghilterra. (Foto di Ryan Pierse/Getty Images)Altrimenti, potrebbe esserci una buona dose di rotazione da Antonio Conte che si dirige nello scontro di Serie A alla fine di questo fine settimana. Potrebbe esserci un cambiamento tra i bastoncini, con Alex Meret indietro e in fila per sostituire Vanja Milinkovic-Savic contro Pisa. Alessandro Buongiorno, che ha subito un intervento chirurgico durante l'estate, potrebbe essere dato un riposo ed essere sostituito da Juan Gesù. Olivera potrebbe anche iniziare a Leonardo Spinazzola al terzino sinistro. Altrove, Billy Gilmour potrebbe entrare nel XI di partenza al posto di Stanislav Lobotka, mentre Lorenzo Lucca potrebbe iniziare da Centre-forward al posto di Rasmus Hojlund.
Nessun commento:
Posta un commento