MANCHSTER, INGHILTERRA - 14 SETTEMBRE: Gianluigi Donnarumma del Manchester City dà istruzioni alla squadra durante la partita di Premier League tra Manchester City e Manchester United allo stadio Etihad il 14 settembre 2025 a Manchester, Inghilterra. (Foto di Michael Regan/Getty Images)
Rodri, stella del Manchester City, è felice che il capitano dell'Italia Gianluigi Donnarumma si sia unito ai giganti della Premier League: "Ti fa sentire sicuro di tutto".
Donnarumma ha concluso un trasferimento da 27 milioni di euro nel giorno di scadenza e ha esordito in modo impressionante nel suo nuovo club, mantenendo due porta inviolata contro Manchester United e Napoli.
“È uno dei portieri migliori, se non il migliore, al mondo,” ha detto Rodri a Sport Sports UK.
Rodri: Donnarumma è 'enorme'

"È enorme, e può prendere la palla in aria. Ti fa sentire sicuro di tutto. Ha fatto un salvataggio incredibile ieri [contro il Napoli]. Sono molto tranquillo che sia lì.
“Abbiamo avuto uno dei migliori portieri di questa epoca con Edy [Ederson]. È stato fantastico per noi, ma spero che Donnarumma faccia lo stesso perché ha il talento per questo.”
Salario di Donnarumma al Man City svelato

Donnarumma, 26 anni, ha firmato un contratto fino al 2030 con opzione per un'ulteriore stagione.
Football Italia apprende che guadagnerà 15 milioni di euro nel primo anno del suo contratto con il club.
Il capitano dell'Italia, vincitore di Euro 2020, ha già collezionato 76 presenze con gli Azzurri, esordendo all'età di 17 anni nel 2016.
“Ti fa sentire sicuro di tutto” 🙌
Rodri dice di sentirsi ‘tranquillo’ avendo Gianluigi Donnarumma tra i pali del Man City 🧤 pic.twitter.com/c1UNUItrtW
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) 21 settembre 2025
Nessun commento:
Posta un commento