Nell'intervista concessa a TMW, Pierpaolo Marino ha effettuato una disamina de l'inizio di stagione in Serie A e più in generale gli spunti che ha lasciato in eredità l'ultima sessione di calciomercato:
Cosa hanno detto le prime tre di campionato? "Hanno detto che c'è un grande equilibrio fra le big: l'Inter che ha avuto un inizio problematico è una formazione destinata a riprendersi. La Juventus con la mano di Tudor pare voler dichiarare che non sarà un'annata come la scorsa. C'è un Napoli che a Firenze è stato straripante e dominante dopo aver sollevato qualche perplessità nelle prime due di campionato. A questo punto Conte pare aver trovato la quadratura con quel centrocampo a cinque che sembrava essere impossibile da schierare".
La sfida col City cosa potrà dire? "E' una partita che per il Napoli sulla carta è proibitiva, ma questo Napoli che torna in Europa dopo un anno di assenza avrà l'opportunità di dimostrare di potersi sedere al tavolo delle grandi europee".
Il Milan che ruolo avrà in campionato? "Con Allegri arriverò sicuramente a lottare per la Champions. Con l'arrivo di Tare e del nuovo allenatore, arrivare fra le prime quattro sarebbe già un risultato prestigioso".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/09/19/marino-atalanta-desempio-nel-caso-lookman-vlahovic-mi-pare-un-po-masochista/?feed_id=94089&_unique_id=68cd08498dd46
Nessun commento:
Posta un commento