mercoledì 4 giugno 2014

ESCLUSIVA TMW - De Canio: "Catania? Il mio esonero non ha fatto bene a nessuno"







© foto di Federico Gaetano









Intervistato da Tuttomercatoweb.com a margine dell’evento Football Leader, l’ex tecnico del Catania Gigi De Canio ha parlato dell’ultima sfortunata stagione ma anche di diversi temi d’attualit: “Ho avuto parecchie esperienze, mi sono spesso riuscite bene, ma avevo tante difficolt quest’anno con tanti infortuni che non mi hanno mai permesso di lavorare con la squadra al completo. Quando potevo averli a disposizione l’allontanamento non ha fatto bene a me e neanche al Catania considerando com’ andata. Mi dispiaciuto, ma pazienza”.


Clicca su play per l’intervista completa




ESCLUSIVA TMW - De Canio: "Catania? Il mio esonero non ha fatto bene a nessuno"

Nessun commento:

Posta un commento