mercoledì 4 giugno 2014

ESCLUSIVA TMW - Peppino Di Capri: "Maradona un'artista. Hamsik il mio preferito"







© foto di Ciro Sarpa









Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il noto cantante Peppino Di Capri ha parlato del suo rapporto col calcio ed il Napoli: “Rapporto col calcio? Una meravigliosa poltrona ed un maxi-schermo pazzesco. Allo stadio non mi godo tutte le azioni cos bene, ma non seguite il mio esempio. Non posso rassegnarmi all’idea di perdermi il gol quando poi al momento cruciale tutti si alzano. Emozioni? Maradona resta il numero uno, quando andavi l vedevi un’attrazione. Tra quelli in attivit Messi e Ronaldo, vedo le partite per loro, mentre nel Napoli la squadra funziona e mi piace Hamsik che applica l’intelligenza al calcio”.


Clicca su play per l’intervista completa




ESCLUSIVA TMW - Peppino Di Capri: "Maradona un'artista. Hamsik il mio preferito"

Nessun commento:

Posta un commento