venerdì 6 giugno 2014

ESCLUSIVA TMW - Pereyra: "Voglio giocare in Europa. Muriel? Giusto cambiare"







© foto di Federico Gaetano









“Futuro? Ci sta pensando il mio agente, io sono in Argentina e aspetto di capire cosa succeder”. Il sogno di mercato della JuventusRoberto Pereyra esce allo scoperto. Il jolly offensivo dell’Udinese ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di quello che potr succedere nella prossima stagione.


Pereyra, partiamo con l’addio di Guidolin sulla panchina dell’Udinese…

“Per me il mister stato davvero importante. Mi ha aiutato a crescere, a diventare un calciatore. Non posso che parlare bene di lui e lo ringrazio per quello che ha fatto”.


Al suo posto arrivato Andrea Stramaccioni, ex Inter.

“Non lo conosco, ma se l’Udinese ha deciso di puntare su di lui vuol dire che ha qualit importanti”.


Resta da capire se ci lavorer la prossima stagione. Pereyra sulla bocca di tutti, specie quella della Juventus.

“Lo so, il mio agente si sta occupando di questi aspetti. Io e la mia famiglia aspettiamo che le societ si parlino, poi vedremo”.


L’ambizione di crescere non le manca, diciamo…

“Quella no, il mio sogno quello di giocare in Europa, crescere sempre di pi e vincere trofei”.


Nel caso quali sarebbero le destinazioni pi gradite?

“Italia, Spagna. Questi sono i campionati che pi mi piacciono”.


Nel frattempo Muriel ha fatto sapere di voler lasciare l’Udinese.

“S, mi piacerebbe giocare ancora con lui perch veramente forte. Il mister purtroppo non gli ha dato fiducia e lui ha perso anche il Mondiale. Sono dispiaciuto per lui, spero vada in una squadra dove possa dimostrare il suo valore”.


Capitolo Mondiali: dove arriver la sua Argentina?

“Spero e credo che abbiamo le possibilit di arrivare in finale. Sarebbe un sogno”.



Fonte(www.tuttomercatoweb.com)



ESCLUSIVA TMW - Pereyra: "Voglio giocare in Europa. Muriel? Giusto cambiare"

Nessun commento:

Posta un commento