sabato 7 giugno 2014

FROSINONE-LECCE: il grande giorno, le probabili formazioni






© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com


Il grande giorno è arrivato. Frosinone e Lecce lottano per un posto in serie B. La formazione ciociara vuole tornare nel campionato cadetto dopo tre stagioni di Lega Pro. Il Lecce, dopo le vicissitudini degli ultimi anni, pronto alla rinascita. La città laziale è preparata alla grande giornata di sabato, lo stadio Matusa è tutto esaurito già da inizio settimana. Fischio d’inizio alle ore 18.00, all’andata al Via del Mare finì 1-1.


QUI FROSINONE – Il tecnico di casa Stellone può contare sull’importante recupero in difesa di Russo, che si contende una maglia da titolare con Bertoncini viste le condizioni non ottimali di Biasi. Per il resto vedremo all’opera la stessa formazione scesa in campo al “Via del Mare”. Confermata dunque la coppia Gucher-Gori in mediana, con Paganini e capitan Frara sugli esterni. In avanti spazio ai gemelli del gol Ciofani-Curiale.


QUI LECCE – L’allenatore giallorosso Lerda può contare sul rientro del portiere Caglioni, davanti a lui dovrebbe rivedersi lo stesso pacchetto arretrato dell’andata. A centrocampo mancherà per squalifica Salvi, che sarà sostituito da Amodio. Unica punta capitan Miccoli, supportato dal terzetto composto da Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia.


le probabili formazioni


Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Frara; D. Ciofani, Curiale. All.: Stellone.


Lecce (4-2-3-1): Caglioni; Sales, Diniz, Abruzzese, Walter López; Amodio, Papini; Ferreira Pinto, Bogliacino, Doumbia; Miccoli. All.: Lerda.


Arbitro: Ros di Pordenone.



Fonte(www.itasportpress.it)



FROSINONE-LECCE: il grande giorno, le probabili formazioni

Nessun commento:

Posta un commento