giovedì 5 giugno 2014

MILAN, Berlusconi: "Inzaghi? Decideremo nel prossimo Cda. Balotelli via? Gli ho fatto delle domande e mi ha risposto..."





Giacca e maglietta girocollo di colore nero, volto tirato. L’amerezza per il grave infortunio di Montolivo ha lasciato il segno sul presidente del Milan, Silvio Berlusconi che subito dopo aver fatto visita in Ospedale al suo calciatore, ha parlato ai microfoni dei cronisti: “E’ una persona splendida e sono venuto a portargli i miei auguri. Ho visto le sue lastre e l’intervento è stato perfetto e tutto è andato per il meglio. La prognosi è di tre mesi, ma per rivederlo in campo serviranno altri due mesi. Purtroppo queste sono cose che capitano nel calcio, ma è una perdita importante per noi”. Su Inzaghi: “Abbiamo convocato il CdA del Milan e decideremo in quella sede”. Su Balotelli: “Il ct deve imporgli di fare il centravanti. Io ci ho provato a fargli capire che deve giocare vicino alla porta. Una volta a Milanello gli ho chiesto se si sentiva di rispondere a qualche domanda e lui mi ha dato la sua disponibilità. Gli ho detto che per vincere serve attaccare e tirare in porta e che per fare questo lui deve stare in area avversaria e non a metà campo e Balotelli era d’accordo”.Sul mercato: “Non abbiamo ancora deciso nulla né in entrata, né in uscita. Stiamo comunque valutando nuovo giocatori, ma per prendere le decisioni aspettiamo il nuovo



Fonte(www.itasportpress.it)



MILAN, Berlusconi: "Inzaghi? Decideremo nel prossimo Cda. Balotelli via? Gli ho fatto delle domande e mi ha risposto..."

Nessun commento:

Posta un commento