sabato 28 ottobre 2023

Napoli, Osimhen su Chukwueze: "Posso scommettere la mia vita sul suo talento"

La punta nigeriano Victor Osimhen, ha proferito ieri a sorpresa nell'intervista concessa a "TvPlay", raccontando pure alcuni aneddoti sulle fasi iniziali della propria carriera e difendendo a spada tratta il connazionale Samuel Chukwueze, che presentemente sta faticando a imporsi in rossonero e che è stato pure frenato da un infortunio rimediato in Nazionale nelle ultime settimane: "Chuk è un grande talento per la sua età. Pure io ho fatto fatica pure io i primi due mesi in Italia. La Serie A è un torneo molto competitivo. Veniva da un torneo diverso, posso scommettere la mia vita sul suo talento. Deve credere nel suo talento e verrà fuori".

9 gettoni in questo anno, ma solo 290 minuti complessivi L'ex Villarreal, uno dei colpi estivi del mercato rossonero, ha messo insieme appena 290 minuti sul terreno di gioco in questo anno: nove presenze che non hanno fruttato gol e assist per ora. Un infortunio al bicipite femorale sinistro gli ha impedito di esibirsi alla partita contro il Mozambico con la propria Nazionale e dopo aver saltato Juventus e Paris Saint-Germain sarà sicuramente fuori causa pure nella prossima gara contro il Napoli.

Per averlo dal Villarreal i rossoneri hanno sbordato circa 20 milioni di euro, più otto di bonus.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/28/napoli-osimhen-su-chukwueze-posso-scommettere-la-mia-vita-sul-suo-talento/?feed_id=11044&_unique_id=653cba321774f

Nessun commento:

Posta un commento