martedì 24 ottobre 2023

Union Berlino, Fischer: "Bonucci si deve preoccupare del posto come gli altri. Tutti sulla corda"

L'allenatore dell'Union Berlino, Urs Fischer, nella sua conferenza stampa di vigilia del match contro il Napoli, ha proferito pure di Leonardo Bonucci: "Knoche ha giocato sabato per la prima volta, avrebbe potuto fare pure i 90 minuti, ma è uscito a scopo precauzionale. Può giocare. Bonucci, ma non solo, devono preoccuparsi perché significa tenere tutti sulla corda per aiutare".

Si aspettava ancora da Bonucci e Gosens? Ha disquisito con loro del Napoli? "In generale non sono soddisfatto della situazione e dunque tutti i calciatori ed io siamo responsabili, dunque pure loro, in seguito sull'inserimento posso dire che sono perfettamente integrati, sono leader, sono contento di questo. Bonucci non ha fatto preparazione con noi, ha giocato subito per l'infortunio di Knoche, Gosens sono abbastanza soddisfatto di lui ma non al 100% perché si devono migliorare degli automatismi".

Se non dovesse recuperare Gosens? "Non ci faremo cogliere impreparati, abbiamo preparato allenamenti in questo senso, se non dovesse recuperare Robin abbiamo in alternativa pure Leite ma sono ottimista sul recupero di Gosens".

Clicca qui per la conferenza con la stampa integrale di Fischer.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/24/union-berlino-fischer-bonucci-si-deve-preoccupare-del-posto-come-gli-altri-tutti-sulla-corda/?feed_id=10628&_unique_id=6537e4d142e8d

Nessun commento:

Posta un commento