sabato 28 ottobre 2023

Osimhen non ha seguito il Napoli a Berlino, Sosa: "Con Marino direttore sportivo non sarebbe successo"

L'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, è intervenuto a Tele A durante la trasmissione 'A Tutto Napoli'. Queste le sue dichiarazioni sulla presenza di Osimhen in Germania ma senza seguire i compagni azzurri durante la partita contro l'Union Berlino: "Io allorchè gioca il Napoli sposto i miei impegni, da lunghissimo tempo. Organizzo pure le cose familiari in base al Napoli. Se tu vai in Germania e il Napoli gioca lì e tu non segui il match… è strano. Forse tuttavia ho sbagliato io per 30 anni prima da giocatore e in seguito da tifoso od opinionista.

Io ad esempio ho avuto un grande direttore sportivo come Pierpaolo Marino e c’era la regola sui non convocati, si doveva rimanere per fare pure terapie nel caso di un infortunio. Con lui forse non sarebbe successo questo, ci sta bisogno di inserire regole su moltissime cose".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/28/osimhen-non-ha-seguito-il-napoli-a-berlino-sosa-con-marino-direttore-sportivo-non-sarebbe-successo/?feed_id=11100&_unique_id=653d1cbc68402

Nessun commento:

Posta un commento