venerdì 27 ottobre 2023

Osimhen: "Spalletti è un genio. Saprà mettere l’Italia sulla strada giusta finalizzato alla vittoria"

Nel corso del suo intervento a 'TV Play', il punto di riferimento in attacco del Napoli Victor Osimhen s'è in questo modo espresso su Luciano Spalletti, suo allenatore nelle ultime due stagioni e ora commissario tecnico della Nazionale: "Non lo dico perché mi ha trasformato come attaccante, ma è un genio. E’ un allenatore che chiede tantissimo, ma sa esaltare il talento dei suoi calciatori. Sicuramente saprà mettere l’Italia sulla strada giusta finalizzato alla vittoria. La Nazionale italiana ha parecchi giocatori da mettere libero per lui".

Sul difensore che l'ha messo maggiormente in imbarazzo, questo il pensiero di Osimhen: "Il giocatore difensivo più tosto che ho affrontato è stato Romero che adesso è in Premier, la prima volta che ci ho giocato contro pensavo che molti giocatori del reparto arretrato non fossero veloci, ma lui è veloce e forte, ho fatto uno scatto e lui era già dietro a me, ove andavo lui mi marcava. È molto forte e mi ha dato filo da torcere, pure Smalling nel 2020 mi ha dato problemi".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/27/osimhen-spalletti-e-un-genio-sapra-mettere-litalia-sulla-strada-giusta-finalizzato-alla-vittoria/?feed_id=10948&_unique_id=653b92fab2227

Nessun commento:

Posta un commento