venerdì 27 ottobre 2023

Osimhen: "Leao incredibile, Lautaro il leader dell'Inter. Kvara? Lo chiamo il mago..."

Nel corso del suo intervento a 'TV Play', il punto di riferimento in attacco del Napoli Victor Osimhen s'è in questo modo espresso su Kvicha Kvaratskhelia, suo compagno di squadra: "Mi è graditissimo, abbiamo lo stesso atteggiamento nel calcio, è un grande talento e io lo chiamo “Mago”. L'affiatamento con lui è ottimo, abbiamo un ottimo rapporto e per me è un grande uomo e giocatore".

Sul miglior portiere affrontato, questo il pensiero di Osimhen: "Mike Maignan, è grosso e ha grandi riflessi, è incredibile. Pure allorchè eravamo compagni era difficile fargli gol durante l'addestramento ed è pure molto bravo con i piedi".

Per concludere, una riflessione su Leao e Lautaro: "Leao è un ragazzo incredibile per me. E’ un grande talento. Pochi sono come lui. E’ bello per il campionato avere calciatori di questi livello perché danno una spinta alla Lega. Lo rispetto tanto. Ho avuto un messaggio da lui allorchè giunsi a Napoli. Mi è graditissimo il suo stile. Lautaro mi è graditissimo, adesso è il leader dell’Inter. Lo vedo un giocatore che ha sulle sue spalle la squadra".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/27/osimhen-leao-incredibile-lautaro-il-leader-dellinter-kvara-lo-chiamo-il-mago/?feed_id=10964&_unique_id=653baf222b21a

Nessun commento:

Posta un commento