lunedì 30 ottobre 2023

Napoli, Raspadori: "Mi sento attaccante, ma posso giocare pure largo. Vi spiego l'esultanza"

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, autore del gol del pareggio definitivo contro il Milan, al termine della gara è intervenuto al microfono di DAZN: "Ho fatto a più riprese l'ala destra, sia al Sassuolo che qui, e per caratteristiche posso farlo. Ma io mi sento un giocatore offensivo, ho sempre giocato al centro, fin dalle giovanili. Ma per le mie caratteristiche posso ricoprire pure altri ruoli nel reparto avanzato".

Com'è nata l'esultanza del tiro da golf? "E' una cosa nata nelle ultime settimane perché addentro dello spogliatoio abbiamo preso un piccolo tappeto d'erba sintetica per giocare a mini-golf, facciamo delle partite io e Demme, gioca pure altri e ci divertiamo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/30/napoli-raspadori-mi-sento-attaccante-ma-posso-giocare-pure-largo-vi-spiego-lesultanza/?feed_id=11300&_unique_id=653f7955242c9

Nessun commento:

Posta un commento