giovedì 21 marzo 2024

La rivoluzione dell'attacco dell'Inter. In questo modo sarà assente più posto pure per Arnautovic

L'Inter prepara la rivoluzione per l'offensiva del futuro. Innanzitutto la grande priorità del club di Viale della Liberazione: il rinnovo di Lautaro Martinez. A che punto sono Giuseppe Marotta e Piero Ausilio col nuovo accordo del Toro argentino? "Sicuramente arriveremo ad una conclusione prima della fine del campionato -ha spiegato il dg Marotta-: nella giornata odierna stiamo rallentando perché ci siamo dedicati a diversi impegni, ma il rapporto con lui e l'agente è bellissimo e non si può non arrivare ad un'unica soluzione, il prolungamento". Dunque un nuovo accordo fino al 2028, a cifre più alte di quelle attuali. L’entourage dell’argentino è partito da una richiesta di 10 milioni di euro l’anno e vorrebbe arrivare a questa cifra quanto meno tramite dei bonus facilmente raggiungibili. L'Inter pensa a 8 milioni con bonus più difficili (ma non impossibili) e le parti sono vicine.

Arriva Taremi, esce Sanchez L'avventura di Alexis Sanchez, fra i protagonisti in negativo pure dell'uscita dalla Coppa Campioni col rigore sbagliato, è agli sgoccioli. Uno scambio con Joaquin Correa che dulcis in fundo non ha stravolto certo la stagione e dell'Inter e dell'Olympique Marsiglia, il Nino Maravilla saluterà e al suo posto ci sarà Mehdi Taremi. Preso a parametro zero dal Porto, non ha svolto le consuete visite dal medico a differenza di Piotr Zielinski ma pure nel suo caso siamo solo in attesa dei comunicati ufficiali.

Addio Arnautovic? Le voci e gli incontri, fra Immobile e Gudmundsson In dubbio c'è Marko Arnautovic che non sta avendo il rendimento, sia per quantità che per qualità, dell'alternativa di gran lusso che sperava e attendeva la formazione nerazzurra. La squadra ha speso 10 milioni per prenderlo dal Bologna ma in caso di proposte, l'unica intenzione dell'Inter è quella di non fare minusvalenze. E vanno proprio in questo senso le voci sempre più insistenti sugli altri nomi. I contatti per Alfred Gudmundsson del Genoa (difficile, per cifre, salvo che non entrino soldi da un big) e per Ciro Immobile (incontrio con l'entourage a Madrid) vanno proprio in questa direzione.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/21/la-rivoluzione-dellattacco-dellinter-in-questo-modo-sara-assente-piu-posto-pure-per-arnautovic/?feed_id=28382&_unique_id=65fbe3cd81b13

Nessun commento:

Posta un commento