mercoledì 27 marzo 2024

Pellegrini: "Due amichevoli di livello. La rete? Ho detto a Dimarco di segnare, in seguito è andata bene"

L'Italia di Luciano Spalletti chiude la tournée americana con due successi. Dopo il successo contro il Venezuela arriva il 2-0 contro l'Ecuador, la sigilla sul primo gol è di Lorenzo Pellegrini: "Ci siamo parlati con Dimarco, era una posizione per un mancino e ho detto a lui di fare gol, viceversa è successo ciò che è successo ed è andata bene".

È stata una gara dura. "Sono state due amichevoli di livello, due gare diverse: nella prima Donnarumma ci ha aiutato parando il penalty, nella giornata odierna abbiamo sbloccato subito. Ci permettono di proseguire nel nostro percorso, a questo punto dobbiamo lavorare ed essere uniti, arrivando all'Europeo come una grande famiglia. L'accoglienza? Fantastico, sembrava di giocare in casa".

Cosa ti aspetti dall'Europeo? "Mi aspetto tanto da me stesso e da tutti i compagni; essere un team, una famiglia vuol dire aspettarsi tanto da tutti. Noi siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo, dobbiamo proseguire a lavorare per toglierci soddisfazioni come in questa settimana".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/28/pellegrini-due-amichevoli-di-livello-la-rete-ho-detto-a-dimarco-di-segnare-in-seguito-e-andata-bene/?feed_id=29214&_unique_id=6605102a02cd0

Nessun commento:

Posta un commento