martedì 26 marzo 2024

Juventus in vantaggio sul Liverpool per Koopmeiners: c'è già l'accordo sull'ingaggio

Teun Koopmeiners rimane un intento per la Juventus per l'anno prossimo, con il regista dell'Atalanta che, nonostante le recenti smentite via social, con tutta probabilità lascerà la Diva alla fine dell'anno. Come si legge sulle pagine di Tuttosport la Juventus viene accreditata “oltre” nella contrattazione rispetto al Liverpool. Senza trascurare il Napoli che già l’anno corso aveva effettuato un sondaggio con l’Atalanta e non serve ricordare chi fosse, l’anno scorso, il direttore sportivo del Napoli... In questo modo Giuntoli ci riprova dalla scrivania bianconera.

Sa che il giocatore in questione non è affatto un oggetto misterioso e che è necessario muoversi con celerità per anticipare la concorrenza. Le indiscrezioni raccontano che lo stesso Koopmeiners abbia affidato mandato al proprio agente, Bart Baving, per stringere gli accordi con i dirigenti bianconeri, al punto che l’accordo sull’ingaggio sarebbe già raggiunto per una cifra di 4,5 milioni netti a stagione. Dopo, sì: ci sta da superare lo scoglio rappresentato dalla richiesta per il cartellino che l’Atalanta valuta non meno di 60 milioni di euro. Cifra che la Juventus cercherà di ammorbidire inserendo contropartite tecniche gradite ai bergamaschi. Intanto i bianconeri guardano pure l’altro Thuram, Khephren, che può lasciare Nizza: e costa qualche cosa meno di Koopmeiners.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/26/juventus-in-vantaggio-sul-liverpool-per-koopmeiners-ce-gia-laccordo-sullingaggio/?feed_id=29038&_unique_id=6602ddbfeba9a

Nessun commento:

Posta un commento