venerdì 29 marzo 2024

Non solo il rinnovo di Svilar. La Roma ha uno scopo per i pali per la prossimo anno

Il futuro di Rui Patricio è segnato: non è più considerato il titolare della Roma e in estate sarà sul mercato. Starà al club giallorosso e all'agente Jorge Mendes trovare la destinazione giusta in attesa di proposte. Il titolare scelto, come minimo adesso, sarà il giovane Mile Svilar che a suon di prestazioni è riuscito a convincere Daniele De Rossi a dargli la maglia da portiere. Alle sue spalle ma la società, chiaramente in attesa di scegliere ciò che sarà il nuovo DS, sta già valutando insieme al tecnico altri nomi e possibilità.

L'idea Gollini Daniele De Rossi, per il suo modo di giocare pure col portiere, apprezza le caratteristiche di Pierluigi Gollini. Attualmente è a titolo temporaneo dall'Atalanta al Napoli che potrebbe riscattarlo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro (il 10% della cessione spetterà dopo all'Aston Villa). Un'opportunità low cost alla quale la Roma sta pensando, per avere un giocatore che possa da subito integrarsi con lo spogliatoio, considerato che conosce molti dei suoi ex compagni in Under 21, e che dia garanzie tecniche all'allenatore.

Rinnovo per Svilar Nell'occasione più adatta di Mile Svilar, la squadra è preparato a blindarlo. Il padre e l'entourage hanno già iniziato a discutere del rinnovo del contratto. Nella giornata odierna Svilar guadagna 1,3 milioni lordi, cioè circa 700.000 euro netti più i premi, che lo collocano all’ultimo posto nella lista stipendi della squadra, esclusi i Primavera. La CEO, Lina Souloukou, ha messo in agenda la questione, che dovrebbe preludere pure a un prolungamento. Adesso l'accordo di Svilar scade nel 2027 ma dovrebbe essere esteso fino alla stagione successiva.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/29/non-solo-il-rinnovo-di-svilar-la-roma-ha-uno-scopo-per-i-pali-per-la-prossimo-anno/?feed_id=29406&_unique_id=6606e02d979ec

Nessun commento:

Posta un commento