venerdì 29 marzo 2024

Atalanta, iniziata la caccia all'erede di Koopmeiners: la Divinità  mette nel mirino Folorunsho

In estate Teun Koopmeiners potrebbe salutare gli orobici, con la Juventus da tempo sulle tracce del giocatore della fascia centrale del campo olandese. Per tale motivo motivo, scrive L'Eco di Bergamo in edicola stamattina, la Divinità  ha già iniziato a cercare un sostituto e una strada percorribile è quella che porta a Michael Folorunsho che pare adatto al tipo di calcio dei nerazzurri avendo sia fisico sia discreta tecnica e potrebbe giocare al centro e pure oltre, esattamente come Koopmeineris.

Folorunsho, fresco di convocazione in Nazionale, sta facendo benissimo al Verona ma è di proprietà del Napoli che potrebbero tenerlo in un progetto di rinnovamento o venderlo per oltre 15 milioni. Le altre soluzioni sono James (Birmingham), Ferguson (Bologna, difficile giorno la valutazione), Kamada (Lazio) e Cherki (Lione).

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/30/atalanta-iniziata-la-caccia-allerede-di-koopmeiners-la-divinita-mette-nel-mirino-folorunsho/?feed_id=29454&_unique_id=6607b337659ce

Nessun commento:

Posta un commento