Ultimo allenamento settimanale per il Napoli, che in questa settimana di sosta, privo di dieci giocatori impegnati in nazionale, ha svolto soltanto tre sedute. Nella giornata odierna la formazione azzurra è scesa nuovamente sul terreno di gioco a Castel Volturno, con Matteo Politano che è tornato in gruppo dopo esser stato fermato giovedì da una sindrome influenzale. Victor Osimhen, viceversa, ha lavorato tuttavia distintamente dopo aver saltato l'incontro con l'Inter e gli impegni con la Nigeria a causa di un affaticamento muscolare. Senza interruzione il report dell'allenamento pubblicato dal club del napoli:
"Il Napoli si è allenato stamane all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta di per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il 30 marzo con Napoli-Atalanta, 30esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 3 ove ha iniziato la sessione con attivazione e riscaldamento tecnico. Senza interruzione il gruppo è stato impegnato in seduta atletica. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato sul terreno di gioco. La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì pomeriggio".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/25/napoli-solo-tre-allenamenti-nella-settimana-di-sosta-politano-in-gruppo-osimhen-no/?feed_id=28910&_unique_id=66017e1d0020d
Nessun commento:
Posta un commento