Parecchi gli stop per la Roma nelle ultime settimane. Sono in questo modo otto i calciatori che rischiano di saltare il match fra Lecce e Roma in programma la prossima settimana.
Su Dybala. L’argentino si è fermato a 24 ore dalla partita contro il Sassuolo a causa di una piccola lesione all’adduttore lungo della coscia destra. Stop di circa 10 giorni, da valutare per Lecce-Roma.
Su Spinazzola. Il terzino è stato sostituito nel corso del primo tempo di Roma-Sassuolo per un problema al flessore della coscia destra. Pure lui è da valutare per Lecce-Roma.
Su Cristante. Escluso dai convocati dell’Italia, come spiegato dallo stesso Luciano Spalletti, per un problema alla schiena. "Aveva bisogno di fare delle cure intense alla schiena, lo aspetta da tanto. E non vogliamo distruggere i giocatori dei club, ma vogliamo collaborare con loro. In alternativa sarebbe stato fra i convocati”. Dovrebbe tuttavia essere regolarmente pronto per Lecce-Roma.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/26/roma-in-otto-sono-da-valutare-per-il-lecce-pure-dybala-lukaku-e-spinazzola/?feed_id=28974&_unique_id=66026d4436e2d
Nessun commento:
Posta un commento