Il Napoli si prepara alla prossima annunciata rivoluzione. E tutto, inevitabilmente, partirà dalla sempre più probabile partenza di Victor Osimhen che frutterà alla società di Aurelio De Laurentiis non meno di 120-130 milioni di euro. Soldi che saranno in seguito reinvestiti per ricostruire la squadra.
Per rimpiazzare il centravanti nigeriano, spiega la Gazzetta dello Sport, il nome che pare aver scalato gerarchie rispetto a Zirkzee e David è quello di Santiago Gimenez, attaccante argentino in forza al Feyenoord. Già cercato dalla Lazio la scorsa estate, la punta autore di 21 gol in 25 gare in campionato ha un costo di 50 milioni di euro. Una cifra importante, ma che di partenza non pare spaventare il patron azzurro che potrà contare, appunto, sugli ingressi della cessione di Osimhen.
In seguito ci sarà in seguito da decifrare la situazione di Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori: il primo scalpita per avere più spazio e salvo sorprese in estate sarà ceduto. Mentre l'ex Sassuolo, costato 35 milioni di euro, dovrà essere valutato dettagliatamente. In caso di proposta pari o superiore a quanto in passato investito, pure lui potrebbe partire.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/20/napoli-santiago-gimenez-il-preferito-per-il-dopo-osimhen-ma-costera-per-lo-meno-50-milioni/?feed_id=28310&_unique_id=65fae6b832a6e
Nessun commento:
Posta un commento