venerdì 8 marzo 2024

Tudor: "Mi sento mezzo italiano, ma sono aperto a tutto. Napoli? Sono stato a Capri..."

Igor Tudor, ex difensore della Juventus e nella giornata odierna allenatore, è stato intervenuto ai microfoni di Sky Sport a chiosa della presentazione del docufilm dedicato al suo ex allenatore Marcello Lippi. Queste le sue dichiarazioni fra passato, presente e futuro: "Lippi è stato una persona importante per me, mi ha portato in Italia da giocatore ed è stato indispensabile nella mia crescita. Era un tecnico serio nel lavoro e corretto nelle scelte, nel mio modo di lavorare nella giornata odierna c'è tanto di lui".

Allorchè la rivedremo in panchina? "Nella giornata odierna non c'è nulla da dire. Ogni allenatore vorrebbe avere un progetto e una formazione giusta, con le idee. Ritorno in Italia? Io mi sento sempre mezzo italiano, questo è il mio calcio perché calcisticamente sono cresciuto qui, dopo sono aperto a tutto... Sono stato in Grecia, in Turchia, in Francia...".

E sul Napoli cosa dice? "Napoli è una bella città, sono stato a Capri quest'estate ed è bellissima".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/08/tudor-mi-sento-mezzo-italiano-ma-sono-aperto-a-tutto-napoli-sono-stato-a-capri/?feed_id=26838&_unique_id=65eace483722f

Nessun commento:

Posta un commento