lunedì 3 giugno 2024

ADL ha incontrato (accidentalmente) Pozzo a Formentera: due calciatori dell'Udinese nel mirino?

Aurelio De Laurentiis è partito lunedì da Capodichino con tutta la famiglia per Ibiza ma ieri è stato immortalato dagli occhi degli immancabili tifosi-viaggiatori del Napoli a spasso per Formentera. Lo riporta il Corriere dello Sport, che mette in evidenza pure la chiacchierata che lo stesso De Laurentiis ha avuto con Gino Pozzo dell'Udinese.

I due manager e amici di vecchia patronato - si legge - si sono incontrati in questo modo, all’improvviso, nello stesso ristorante a due passi dal mare: facile immaginare che fra una cosa e l’altra siano saltati pure sull’argomento Lorenzo Lucca, l'attaccante di 23 anni che piace al Napoli e che l’Udinese riscatterà dal Pisa dopo averne apprezzato doti e gol fondamentali per la salvezza; e che magari abbiano discusso pure dei muscoli di Walace, giocatore della fascia centrale del campo brasiliano di 29 anni. Si vedrà, saranno di certo alcune delle storie che riempiranno l’estate azzurra.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/03/adl-ha-incontrato-accidentalmente-pozzo-a-formentera-due-calciatori-delludinese-nel-mirino/?feed_id=37246&_unique_id=665d9cf4bd3fa

Nessun commento:

Posta un commento