A stagione finita, il Milan inizierà a raccogliere i rientri dai prestiti. Due dei parecchi calciatori mandati a giocare in giro per l'Europa faranno, molto con tutta probabilità, ritorno a Milano, entrambi con punto di partenza Monza; si tratta di Lorenzo Colombo, giunto in Brianza una estate fa, e di Daniel Maldini, giunto alla corte di Palladino a gennaio dopo l'esperienza nella prima parte di stagione ad Empoli.
Il saluto di Colombo 25 presenze, 4 gol ed un assist. Questo è il bilancio complessivo dell'esperienza di Lorenzo Colombo con la casacca del Monza, che termina ufficiosamente nella giornata odierna dopo una sola stagione con il messaggio social che il centravanti di proprietà del Milan ha scritto verso della società biancorossa. Queste le belle parole che il classe 2002 ha speso verso del Monza: "Termina una stagione che, fra alti e bassi, considero un’opportunità di crescita. Sono molto orgoglioso di aver avuto la possibilità di indossare la maglia della mia città. Volevo ringraziare tutte le persone che fanno parte di questa grande realtà, il Dr. Galliani, la società, tutti i nuovi compagni che ho avuto la fortuna di conoscere e i bagai che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. Forza MonzA!". Al Monza non è andata molto bene e per Colombo, dunque, è possibile che si cercheranno nuove soluzioni di questo tipo.
Nulla riscatto per Daniel Maldini Il Monza vorrebbe tenere Daniel Maldini, ma nel contratto del trequartista classe 2001non c'è un diritto di riscatto a favore dei brianzoli. Il Milan farà il prezzo del giocatore e andrà in contrattazione con le squadre che hanno chiesto informazioni. Oltre al Monza pure la Roma ha fatto qualche sondaggio per Daniel Maldini, autore di 4 gol fin dal momento in cui è giunto durante la sessione di riparazione di calciomercato a Monza.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/01/due-rientri-dal-monza-al-milan-da-valutare-il-futuro-di-colombo-e-d-maldini/?feed_id=37046&_unique_id=665b405509561
Nessun commento:
Posta un commento