lunedì 3 giugno 2024

Marianella: "Fagioli? Sono sorpreso, non c'entra l'aspetto morale. Altri hanno sudato"

"Nicolò Fagioli è una scelta tecnica, dopo per il resto sono due storie un po' differenti". In questo modo Luciano Spalletti ha spiegato la (pre)convocazione più discussa della sua Italia. Parole - le potete leggere integralmente qui - che fanno comprendere come il giocatore della zona centrale del campo della Juventus, fermo per quasi tutta la stagione dopo la squalifica per scommesse, abbia concrete possibilità di partecipare ai prossimi Europei.

Una scelta che divide l'opinione pubblica, della quale negli studi di Sky Sport 24 ha proferito pure il giornalista Massimo Marianella: "Sono sono sorpreso, io pensavo che sarebbe stato uno dei tre calciatori tagliati tutto sommato, un gesto di buona volontà e di comprensione. Io rimango sorpreso, capisco la scelta tecnica, che ha spiegato pure benissimo Spalletti. Condivido che qui non bisogna giudicare il lato morale, perché ha pagato, perché è finito, quello non esiste più. Ma farei un'altra valutazione di merito, c'è un merito sul terreno di gioco.

È vero che possiamo dire che arriva freschissimo, perché è ovvio che non ha mai giocato, tuttavia ci sono stati parecchi calciatori che hanno lottato, hanno sudato, hanno palesato qualche cosa di buono, di buonissimo, di straordinario. di meno buono, per il sogno dell'Europeo. E questo percorso secondo la mia opinione non andava mollato".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/04/marianella-fagioli-sono-sorpreso-non-centra-laspetto-morale-altri-hanno-sudato/?feed_id=37334&_unique_id=665eb62bd1e58

Nessun commento:

Posta un commento