martedì 4 giugno 2024

Napoli, il caso Di Lorenzo non rientra: l'agente insiste ed la squadra replica duramente

Tutto pronto per l'arrivo di Antonio Conte per rilanciare il progetto Napoli. Ieri altra giornata importante con tutti i dettagli contrattuali in maniera definitiva risolti ed adesso manca solamente l'annuncio di Aurelio De Laurentiis per far crescere ulteriormente l'entusiasmo che in questo periodo ha un poco alla volta preso il posto allo scoramento e la delusione per l'ultima stagione fallimentare che pare già un ricordo lontanissimo. Ogni momento può essere quello buono, ma il tweet presidenziale dovrebbe arrivare lunedì mentre è già avviata la macchina organizzativa per una presentazione in pompa magna (s'è parlato del Teatro San Carlo, ma non è in questo modo semplice e potrebbe avvenire in un altro luogo iconico della città). Queste ore, tuttavia, sono macchiate dalle dichiarazioni dell'entourage del capitano Giovanni Di Lorenzo perché il caso è tutt'altro che rientrato.

Altro strappo, ma la squadra replica L'agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ieri ha già dichiarato diverse volte la posizione del suo assistito nonostante i rumors sull'incedibilità del terzino per Antonio Conte: "Non ci spostiamo di una virgola. Conte? Non c'entra nulla l'aspetto tattico o tecnico o chi sarà il nuovo allenatore. Il calciatore ha maturato questa scelta, il ciclo di Giovanni a Napoli è finito. Contratto lungo? I contratti lasciano il tempo che trovano, dovrei dire che Mario Rui ha l'accordo che scade fra due anni e il Napoli mi ha chiesto di portarlo via, allora dovrei dire: no, rimane qui. Ci sono dinamiche che ti portano altrove. Mai tenere i calciatori controvoglia", le parole dell'agente. A questo giro tuttavia è arrivata la replica ufficiale del club del napoli: "Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l'ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo evidenziare che Di Lorenzo ha un accordo con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei giocatori di cui la società valuterà il possibile passaggio ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione". Parola fine? Tutt'altro con la Juventus dell'ex direttore sportivo Giuntoli che sta seguendo la vicenda pronta ad affondare la botta.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/04/napoli-il-caso-di-lorenzo-non-rientra-lagente-insiste-ed-la-squadra-replica-duramente/?feed_id=37382&_unique_id=665f0a7b091b5

Nessun commento:

Posta un commento