Jaka Bijol è uno dei pezzi pregiati in casa Udinese. Su di lui non c'è solo l'Inter, che lo valuta come uno dei profili possibili a rinforzare la propria difesa, ma pure il Napoli. Gli azzurri - che sembravano a un passo da Nehuen Perez a gennaio, salvo in seguito far saltare la contrattazione - hanno bisogno di molti profili per la propria retroguardia, con Ostigard verso il congedo e Natan che potrebbe partire a titolo temporaneo.
La valutazione dell'Udinese è tuttavia alta, intorno ai 15 milioni di euro. In questo anno lo sloveno ha avuto un rendimento inferiore alla sua prima annata in bianconero, allorchè era andato pure in gol con regolarità. 25 presenze e zero gol nel 2023-24.
Queste quanto detto da Bijol nelle scorse ore sulla sua eventuale permanenza all'Udinese. "Vedremo. Nel calcio le cose cambiano velocemente, non sai mai cosa ti aspetta. Per il resto non posso lamentarmi, all'Udinese mi trovo bene, pure se questa stagione è stata davvero molto difficile e non vorrei ripeterla in ogni modo. Il patron Pozzo è prima qualsiasi cosa un grande tifoso, in seguito fa solo ciò che gli spetta in base al suo ruolo. Ha le sue idee e gode pure del rispetto della squadra, che aveva capito quanto tutto significasse per lui, di conseguenza pure noi eravamo molto felici per lui".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/02/napoli-interesse-per-bijol-ce-pure-linter-ma-valutazione-da-15-milioni-circa/?feed_id=37110&_unique_id=665c2f48c249c
Nessun commento:
Posta un commento