Il Napoli va incontro a una rivoluzione. Il primo tassello sarà Antonio Conte, solo dopo la sua sigilla il mercato entrerà nel vivo. Il nuovo DS Giovanni Manna (sicuramente insieme all'allenatore salentino) avrà l'agenda fittissima di impegni, dal momento che diverse saranno le operazioni che il Napoli dovrà fare, in ogni reparto.
Il Corriere del Mezzogiorno nella giornata odierna in edicola fa il punto per ciò che riguarda gli eventuali colpi in entrata nel reparto avanzato. Al netto del sostituto di Victor Osimhen, per il quale non ci saranno nomi caldi finché non sarà ceduto il nigeriano, è graditissimo l’attaccante esterno Nicolò Cambiaghi, di proprietà dell’Atalanta, da due stagioni nell’Empoli, che può essere una valida alternativa a Kvaratskhelia, Politano e Ngonge, in attesa di conoscere pure il futuro di Lindstrom.
Come bomber di scorta, dovesse andar via Giovanni Simeone, si valutano diversi profili. Fra questi Mateo Retegui del Genoa e Lorenzo Lucca dell’Udinese con quest’ultimo che - si legge - potrebbe giocare come Pellé in Nazionale, cioè in grado di aprire spazi agli esterni e ai giocatori di centrocampo. Dalla Spagna arrivano voci su un interesse del Napoli per Jorgen Strand Larsen, 24 anni, del Celta Vigo che ha una clausola di 50 milioni.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/05/napoli-non-solo-lerede-di-osimhen-da-cambiaghi-a-lucca-tutti-i-profili-valutati-per-lattacco/?feed_id=37454&_unique_id=666007acbd819
Nessun commento:
Posta un commento