E' solo questione di tempo per l'annuncio di Antonio Conte. L'interrogativo ora mai non è più se apporrà la firma, ma allorchè. In questo modo, in città, il malumore per l'ultima stagione fallimentare ha progressivamente lasciato spazio alla fiducia e l'ottimismo che comporta una figura di questo tipo. I contratti sono da giorni affidati ai rispettivi uffici legali, ma fra l'allenatore ed il Napoli sono stati chiariti tutti gli aspetti e per questo è solo questione di giorni per il tweet di Aurelio De Laurentiis, di rientro da qualche giorno ad Ibiza con la famiglia. Il Napoli ed Antonio Conte si sono scelti, entrambi con fortissima certezza, ed difatti la novità delle ultime ore è l'assenza nell'accordo di una clausola risolutiva: si tratta di un triennale a tutti gli effetti, senza scappatoie da una parte e dall'altro. Una precisazione arrivata proprio dallo stesso tecnico che si sente già allenatore del Napoli e da giorni lavora già a stretto contatto col direttore sportivo Manna sulle prime manovre da gestire.
Spifferi sulla presentazione E' già partita la macchina organizzativa per essere pronti attualmente dell'annuncio. Al tweet di rito di Aurelio De Laurentiis farà seguito una presentazione del tecnico salentino in pompa magna. Nella giornata di ieri s'è diffusa pure un'indiscrezione su un possibile utilizzo del Real Teatro di San Carlo, il più anticipo teatro lirico al mondo e fra i simboli della città. Intanto, Antonio Conte è già a Napoli: per a questo punto in miniatura a San Gregorio Armeno, al fianco proprio di De Laurentiis in attesa di firmare l'accordo. Un passaggio obbligato.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/02/napoli-partito-il-countdown-per-conte-accordo-senza-clausole-e-voci-sulla-presentazione/?feed_id=37206&_unique_id=665cd828aa2ae
Nessun commento:
Posta un commento