sabato 1 giugno 2024

Sempre più Palladino per la Fiorentina: dai primi segnali a marzo al summit definito: le ultime

Raffaele Palladino si avvicina sempre più alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'attuale tecnico del Monza, in procinto di lasciare la squadra brianzolo dopo le due salvezze consecutive centrate, è vicino all'accordo con i viola e prossimamente incontrerà la dirigenza della società gigliata per perfezionare i dettagli.

Interesse che parte da lontano. Non è certo da poco che la Fiorentina segue con interesse Palladino, considerato che, come vi abbiamo raccontato, già dal termine del mese di marzo si era aperta la pista che porta all'ex attaccante del Genoa per la sostituzione di Italiano. Lo stesso allenatore ieri in serata, dopo la partita persa contro l'Olympiacos, ha disquisito dell'incontro che avrà, già fra nella giornata odierna e domani, con Rocco Commisso, ma il suo destino è ora mai segnato, visto il sempre più probabile addio alla Fiorentina.

Rivoluzione viola. Da comprendere ora cosa farà la Fiorentina sul mercato, considerato che parecchi calciatori lasceranno Firenze e ci sarà da rifondare gran parte del team, per provare a migliorare dopo un'annata che si è conclusa di nuovo con una finale persa, per l'amarezza e la rabbia ogni cosa il popolo viola. Nuovo allenatore sì, ma serviranno pure i calciatori, visto pure che i big hanno fallito l'appuntamento più importante ad Atene.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/01/sempre-piu-palladino-per-la-fiorentina-dai-primi-segnali-a-marzo-al-summit-definito-le-ultime/?feed_id=37086&_unique_id=665b8691b4d52

Nessun commento:

Posta un commento