domenica 2 giugno 2024

Sudakov più lontano dall'Italia: "Sogno la Premier League, sono pronto per giocarci"

Georgiy Sudakov è uno dei grandi nomi seguiti dalle big italiane per il mercato estivo. Il talento dello Shakthar Donetsk è stato seguito, diverse volte, sia dalla Juventus che dal Napoli ma ad nella giornata odierna, non solo per una questione di costi, il suo futuro pare essere maggiormente indirizzato verso la Premier League.

"In passato ho disquisito con Mudryk e ho detto a lui quanto voglia giocare in Premier League e quanto sarebbe bello giocare nella stessa squadra. Lui mi ha riferito che in quel momento non ero pronto per il tipo di pressioni che ci sono in Inghilterra, che sarei dovuto andare solo qando sarei stato in grado di gestirle. E io lo sono", ha spiegato il calciatore ucraino.

Per questo la chiosa finale: "La Premier League è il mio desiderio, sarebbe fantastico giocare lì in una delle migliori squadre del mondo. Non posso indicarne una come preferita, sono tutti club famosissimi. Come ha riferito Guardiola, vincere la Premier League è più complicato che vincere la Coppa Campioni".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/02/sudakov-piu-lontano-dallitalia-sogno-la-premier-league-sono-pronto-per-giocarci/?feed_id=37142&_unique_id=665c679ecbda7

Nessun commento:

Posta un commento