Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ieri si è recato al Viola Park per seguire l'allenamento della Fiorentina. Il tecnico toscano si è intrattenuto a parlare con Raffaele Palladino e il direttore tecnico Roberto Goretti, che hanno lavorato pure a Ferragosto, dal momento che il 17 i viola debutteranno a Parma. Presente pure Daniele Gallotta, tecnico della Primavera gigliata.
Sono parecchi i giocatori della Fiorentina da visionare per Spalletti: nel reparto avanzato c'è Moise Kean, che vorrebbe avere rilanciarsi e spera in una stagione positiva, Andrea Colpani è il rifinitore, senza contare il veterano Cristiano Biraghi. Da valutare pure le situazioni di Michael Kayode e Fabiano Parisi.
Intanto Albert Gudmundsson è giunto a Firenze ed è preparato a diventare un giocatore della Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'islandese è da poco giunto alla clinica per sottoporsi alle visite mediche e nel pomeriggio apporrà la firma l'accordo che lo legherà al club gigliato per i prossimi 5 anni. La formula sarà quella di un prestito con obbligo condizionato e l'importo finale potrebbe arrivare fino a 28,5 milioni di euro. Se tutti i bonus dovessero essere centrati l'islandese diventerebbe il calciatore più pagato della storia della società gigliata, superando proprio Nico Gonzalez, che presto potrebbe salutare Firenze.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/22/ieri-spalletti-era-al-viola-park-parecchi-i-calciatori-convocabili-nella-fiorentina-di-palladino/?feed_id=46918&_unique_id=66c79379e4c2b
Nessun commento:
Posta un commento