Si avvicina l'inizio di un nuovo campionato di Serie A, che partirà domani con Genoa-Inter e Parma-Fiorentina (in programma tutte e due alle 18.30). Con due post su X, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha riferito la sua sulle principali pretendenti al titolo: "A nella giornata odierna: Inter un po' più forte a centrocampo e attacco (Zielinski e Taremi). Milan molto più forte nel reparto arretrato e centrocampo (Royal, Pavlovic, Fofana). Juve molto più forte a centrocampo (Luiz, Thuram, Koop?) più debole nel reparto avanzato. Incognita allenatori Juve e Milan. Dopo si gioca.
Il Milan è decisamente più forte di un anno fa. Il punto diventa trovare gli equilibri giusti. Schierare contemporaneamente Chukwu, Pulisic, Morata e Leao con Reijnders non incontrista e il solo Fofana è scommessa affascinante ma pericolosa. Io terrei Loftus dentro. Vedremo".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/22/ravezzani-inter-piu-forte-in-mediana-e-in-avanti-juve-e-milan-incognite-allenatori/?feed_id=46926&_unique_id=66c7a1a2722bf
Nessun commento:
Posta un commento