Rafa Leao tuttavia flop. In Champions contro il Club Brugge altra prestazione incolore del portoghese, che era chiamato al riscatto dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. E naturalmente riparte il dibattito sul suo futuro. Cosa dovrebbe fare il Milan? Ecco cosa pensano gli opinionisti di TMW Radio.
Marco Piccari: "Se non ci fosse stato Maignan, indescrivibile partita sarebbe stata. Vinta una gara doverosa da parte del Milan, ma tuttavia ci sono cose che vanno riviste. A me pare una formazione tuttavia in confusione, che non ha molta logica. Leao è proprio un capitolo in disparte. Ha riferito bene Di Canio, non si può dare un sei per qualche scatto. Pure ieri Leao a metà. Questo è Leao, pure ieri sostituito, ha guardato da lontano l'allenatore e ha scosso la testa, in seguito al termine della gara è andato via subito. Sono atteggiamenti che hanno stancato, ma questo è Leao. Cosa fare? Lo prenderà una decisione il Milan. Per me non diventerà uomo, è in questo modo, e il Milan dica se lo vorrebbe avere tenere in questo modo o meno.".
Stefano Impallomeni: "Sta annoiando un po' questa cosa, ieri ha rosicato. Si sente più forte di ciò che sta dimostrando. Può diventare fortissimo, forse si sente già in questo modo ma la complicazione è di testa".
Mimmo Cugini: "Al netto dei suoi comportamenti, molto criticabili, penso che il Milan avrebbe dovuto o costruire la squadra su Leao, cosa che non ha fatto, o vendere lui e Theo Hernandez per fare un'operazione per andare a prendere Osimhen".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/24/futuro-leao-cosa-deve-fare-il-milan-il-parere-degli-ospiti-di-news/?feed_id=54455&_unique_id=671a93f28607e
Nessun commento:
Posta un commento