Il ct dell’Italia Luciano Spalletti da ieri lavora alla formazione da opporre all’Inghilterra e tentare l’aggancio in testa al Gruppo C dopo sei partite giocate. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport l'allenatore è preparato a cambiare come minimo due-tre pezzi della squadra vittoriosa su Malta sabato scorso.
Novità a centrocampo - Nel reparto arretrato dovrebbe tornare Di Lorenzo sulla fascia destra, nel frattempo in mezzo Bastoni è favorito su Mancini per affiancare Acerbi. A centrocampo viceversa troverà sicuramente posto Davide Frattesi, giocatore inarrestabile che ha partecipato a cinque degli ultimi nove gol azzurri con ben quattro gol, l’ultima proprio al San Nicola, e un assist. Assieme a lui dovrebbe esserci Cristante, che prenderà il posto di Locatelli al centro.
Possibilità per il Faraone - Nel reparto avanzato viceversa potrebbe esserci un’opportunità per Stephan El Shaarawy, convocato dopo le esclusioni di Zaniolo e Tonali per le note vicende, che potrebbe prendersi la fascia sinistra riportando Kean al centro dell’attacco.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/21/litalia-verso-linghilterra-frattesi-cristante-ed-el-sharawy-verso-la-maglia-da-titolari/?feed_id=10260&_unique_id=6533e28bb458d
Nessun commento:
Posta un commento