Piotr Zielinski è tuttavia in attesa di conoscere il suo futuro. Stando a quanto viene descritto da La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sulle prossime mosse del metodista del Napoli, considerato che non è tuttavia giunto il rinnovo di contratto, nonostante la scadenza dell'attuale accordo sia fissata per il 30 giugno 2024, le prossime settimane saranno decisive per comprendere le intenzioni in maggior misura della società partenopea, che dovrà presentare una nuova offerta per il prolungamento del polacco.
Parametro zero? Lo stesso Zielinski ha già detto no al passaggio in Arabia durante la scorsa estate, nonostante le sirene dei petroldollari fossero arrivate pure alla sua finestra, e ora la domanda sorge spontanea: ripeterà la risposta e resterà alla corte di De Laurentiis per dopo scegliere, da parametro zero, la squadra ove giocherà la prossimo anno?.
La decisione. Presto per dirlo, considerato che da quanto è ricominciata la stagione del calcio giocato il calciatore si è concentrato solo e soltanto sul campo, ma qualche cosa dovrà muoversi nei prossimi mesi, prima del mercato di gennaio, per provare a dirimere a questa telenovela, pure perché a partire dal prossimo 1 febbraio, primo giorno dopo la chiusura della finestra di trasferimenti invernale, il giocatore sarà libero di firmare un precontratto per qualunque altra squadra, soprattutto se sul suo tavolo non sarà tuttavia arrivata una proposta soddisfacente da parte della società di Aurelio De Laurentiis.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/21/napoli-il-rinnovo-di-zielinski-non-e-tuttavia-giunto-ipotesi-parametro-zero-piu-probabile/?feed_id=10292&_unique_id=65341a78adad5
Nessun commento:
Posta un commento