LA LAZIO TRATTA PER COLPANI, BASIC COME CONTROPARTITA: E C'E' BASIC COME CONTROPARTITA. SI LAVORA AL RINNOVO DI FELIPE ANDERSON: LA PROPOSTA CAPITOLINA. ILING-JUNIOR VERSO L'ADDIO ALLA JUVENTUS. L'AGENTE PASTORELLO PARLA DI ARTHUR E MERET
ATALANTA Federico Pagani ha risolto l'accordo che lo legava al club fino al 30 giugno del 2024 (con opzione per altri due anni). La punta, nello scorso campionato all'Alessandria, è rientrato quest'estate a Bergamo, ha avuto parecchie offerte ma la scelta del club bergamasco era quello di inserirlo nell'Under23 per vedere da vicino l'evoluzione del giocatore: finora è entrato sul terreno di gioco solamente una volta, e non è da escludere un possibile ritiro per preferire lo studio alla carriera calcistica.
BOLOGNA In casa rossoblù c'è attenzione alle possibili evoluzioni di mercato, con diversi calciatori come Jesper Karlsson, Sydney Van Hooijdonk e Charalampos Lykogiannis che potrebbero partire a titolo temporaneo per trovare maggiore minutaggio. E in maggior misura in caso di addii, il Bologna potrebbe prendere la decisione di intervenire per aggiungere numericamente alcune pedine alla rosa di Thiago Motta; nel ruolo di punta centrale, i nomi monitorati potrebbero essere quelli di Toni Martinez del Porto e Szymon Wlodarczyk dello Sturm Graz. C'è in seguito il capitolo difesa: con Jhon Lucumì nel mirino dell'Atalanta e Kevin Bonifazi che potrebbe spingere per far visita spazio altrove, i rossoblù sondano alcuni nomi per non farsi trovare impreparati: uno di questi è Zeno van den Bosch, centrale belga dell'Anversa.
FIORENTINA L'agente Federico Pastorello, in esclusiva a TMW, ha in questo modo parlato di uno dei suoi assistiti: "Arthur interpreta il suo ruolo. In seguito pensavo che il contesto di Firenze potesse essere ideale per lui, considerato che è una società importante ma tuttavia familiare, con una proprietà presente. Si è trovato in un ambiente consono, in seguito parliamo di un giocatore che è stato al Barcellona, è un fuoriclasse. Nella giornata odierna è novembre, manca tanto dopo lunghi sforzi dell'anno. C'è un diritto di riscatto ma non lo considero neanche tanto, era stato messo per dare l'occasione alla Fiorentina di pensare di acquistarlo ma Arthur ha un accordo molto oneroso e ci sono delle problematiche. A fine stagione ci siederemo flemmaticamente e studieremo cosa fare".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/19/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-del-16-novembre/?feed_id=13740&_unique_id=655a640902e51
Nessun commento:
Posta un commento