lunedì 27 novembre 2023

NEWS - Di Lorenzo: “Con Giuffredi percorsi simili, mi tenne nascosta la contrattazione con il Napoli”

“Con Mario Giuffredi abbiamo dei percorsi simili, abbiamo fatto la gavetta entrambi arrivando a questi livelli”. In questo modo il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo presente alla presentazione del libro del suo agente Mario Giuffredi, “La strada di un sogno” alla Sala Champions dello stadio Maradona. “Al di la del calcio si è venuto a creare un grande rapporto umano”.

Chiosa dedicata al suo passaggio dall’Empoli al Napoli. “Mi ha sempre tenuta nascosta la contrattazione. Mi disse che era vicino a chiudere la contrattazione con una squadra di alto livello e non mi disse il nome. Non mi aspettavo una chiamata da una formazione importante come il Napoli. Ripensare a cinque anni fa sicuramente - conclude Di Lorenzo - mi rende orgoglioso”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/27/news-di-lorenzo-con-giuffredi-percorsi-simili-mi-tenne-nascosta-la-contrattazione-con-il-napoli/?feed_id=14612&_unique_id=65645558c1d63

Nessun commento:

Posta un commento