domenica 26 novembre 2023

Dubai Globe Soccer Awards, quattro italiani (più 2) in lizza per il 'Best men's player 2023'

Sono state rese note le candidature per le varie categorie del Dubai Globe Soccer Awards, meeting annuale dedicato al mondo del calcio e del calciomercato. Per guanto riguarda la categoria 'Best men's player 2023' sono quattro (più due) i rappresentati del mondo del pallone italiano sui 30 totali: Nicolò Barella e Lautaro Martinez dell'Inter oltre a Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia del Napoli. Il +2 per la nostra Serie A riguarda Kim Min-Jae, ex napoletano passato in estate al Bayern Monaco e André Onana, portiere camerunese nella giornata odierna al Manchester United ma con un passato con Simone Inzaghi.

Per il resto dominio assoluto del Manchester City vincitore del Triplete con 9 rappresentanti (più Gundogan nella giornata odierna al Barça ma fino a giugno agli ordini di Pep Guardiola, seguito dal Real Madrid con tre (Bellingham, Modric, Vincius).

Immancabili le nomination per Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/26/dubai-globe-soccer-awards-quattro-italiani-piu-2-in-lizza-per-il-best-mens-player-2023/?feed_id=14564&_unique_id=6563827b50c9f

Nessun commento:

Posta un commento