giovedì 30 novembre 2023

Mazzarri: "Io bollito? Se è buono lo mangio pure io... Il Napoli per adesso riprende il discorso dal 4-3-3"

In conferenza stampa, l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha risposto pure ad una domanda circa la considerazione arrivata da parte di alcuni tifosi, sfruttando l'assist pure per parlare della tattica della sua squadra:

Cosa risponde a chi dice che lei è bollito? "Il bollito se è buono lo mangio pure io... Sono talmente esperto che non rispondo a queste sciocchezze, non mi interessa. Ma poichè sono bollito, a Coverciano ero considerato uno che può fare qualunque modulo... E molte volte mi chiamano per fare lezione agli altri. Non posso dire adesso se giocherò sempre in il signor modo. La prima cosa che penserò di fare, visto lo spettacolo dell'anno scorso, è dare continuità alla squadra sul modo di giocare nonostante qualcuno sia andato via. In seguito piano piano vedrò".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/30/mazzarri-io-bollito-se-e-buono-lo-mangio-pure-io-il-napoli-per-adesso-riprende-il-discorso-dal-4-3-3/?feed_id=15036&_unique_id=6568ba81a0dc1

Nessun commento:

Posta un commento