martedì 28 novembre 2023

Georgia senza Kvara nel playoff per Euro24, il ct: "Colpa mia, errore difficile da accettare"

La Georgia, per conquistare l'accesso a Euro2024, dovrà prima passare dal playoff contro il Lussemburgo (ed in caso di vittoria affrontare la vincente di Grecia e Kazakistan). Una partita a gara singola che si giocherà il 21 marzo prossimo che la Georgia dovrà affrontare senza Khvicha Kvaratskhelia: il centravanti del Napoli effettivamente era diffidato e, ammonito contro la Spagna, salterà la gara.

Il ct Giorgi Katsitadze si è preso tutta la responsabilità dell'accaduto, spiegando l'errore: "Chiedo scusa ai tifosi per uno sbaglio difficile da accettare e che mi fa sentire malissimo. Ero sicuro che tutti i cartellini venissero azzerati dopo la fase a gironi e li ho sicuri di questa cosa, nonostante mi sia stato chiesto reiteratamente. Non ho rivisti i punti normativi e per tale motivo chiedo scusa a tutti".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/28/georgia-senza-kvara-nel-playoff-per-euro24-il-ct-colpa-mia-errore-difficile-da-accettare/?feed_id=14764&_unique_id=6565def4b7048

Nessun commento:

Posta un commento