Tuttavia pochi giorni e la Serie A tornerà sul terreno di gioco, dopo gli impegni delle Nazionali che nel corso delle prossime ore restituiranno i vari calciatori ai club di appartenenza dopo le partite di qualificazioni a Europei e Mondiali. I bergamaschi scenderà sul terreno di gioco sabato alle ore 18 al Gewiss Stadium e l'avversario non sarà certo il più abbordabile, considerato che a Bergamo arriveranno i campioni d'Italia. Sarà la prima partita in panchina per Walter Mazzarri, che ha preso il posto la scorsa settimana di Rudi Garcia e per i nerazzurri non sarà un impegno semplice da affrontare. Gian Piero Gasperini spera di poter recuperare alcuni dei suoi giocatori attualmente in infermeria e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW ci sono i margini per avere qualcuno in più pronto per sabato.
Il punto dall'infermeria. Ci sono effettivamente quattro calciatori che già nella seduta odierno hanno lavorato parzialmente in gruppo, alternando il lavoro individuale a parti insieme al resto della squadra. Di tratta di Charles De Ketelaere, Giorgio Scalvini, Saed Kolasinac ed Emil Holm. Solo lavoro individuale viceversa per Rafael Toloi, Matteo Ruggeri e Jose Palomino, con El Bilal Toure che sta viceversa continuando il suo percorso riabilitativo.
La prossima partita. Come detto gli orobici scenderà sul terreno di gioco al Gewiss Stadium contro il Napoli sabato alle 18, in uno scontro diretto per l'ammissione alle prossime coppe europee, pure se siamo soltanto nella prima parte dell'anno. L'Atalanta si trovano a un solo punto di distanza dagli azzurri e in caso di vittoria opererebbero il sorpasso che permetterebbe alla Divinità di entrare in zona Champions.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/25/news-atalanta-scalvini-e-de-ketelaere-parzialmente-in-gruppo-il-punto-in-ottica-del-napoli/?feed_id=14444&_unique_id=656230e4b0981
Nessun commento:
Posta un commento